Bremer Inter resta trattativa caldissima. Anche se, all’orizzonte, sta avanzando anche la concorrenza. Il difensore brasiliano è senz’altro fra i volti di spicco del calciomercato estivo 2022. Un’opportunità ghiotta per rinforzare il reparto arretrato, con un calciatore che ha dimostrato di poter essere baluardo vero, anche contro i migliori attaccanti del nostro campionato.
La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul centrale del Torino. Stando al quotidiano milanese, i dirigenti dell’Inter avrebbero deciso di affondare il colpo, al di là della trattativa ancora in corso per la cessione di Milan Skriniar al Psg.
Può rompere gli indugi l’Inter. Del resto c’è anche la Juve su Bremer. I bianconeri potrebbero inserirsi nella corsa al difensore sudamericano, vista la prossima cessione di De Ligt.
E l’Inter? Così il giornale oggi in edicola: “Bremer aspetta l’Inter, ma fino a quando? I due club hanno avuto nelle scorse settimane un primo contatto ufficiale, con i due direttori sportivi a confronto insieme all’agente del giocatore. I club sono ancora distanti, ma ci si può lavorare. Per questo l’Inter conta di avere un nuovo incontro con il Torino
all’inizio della prossima settimana: Marotta vuole mettersi al riparo da possibili sorprese”. L’idea è affondare il colpo su Bremer, anche prima della cessione di Skriniar. “L’Inter gioca su più tavoli, pronta a fare all in”, assicura il quotidiano.