Inter – Ieri la brutta notizia dell’infortunio di un calciatore della rosa di Inzaghi. Non lavorava a Milano assieme ai compagni, ma Dalbert, impegnato in una preparazione separata in Brasile, era fra i nomi su cui la società contava per far cassa.
Dopo l’esperienza al Cagliari, del resto, l’esterno mancino (meteora in nerazzurro) sembrava poter esser prossimo ad una nuova avventura professionale. La notizia dell’infortunio ha scosso l’ambiente (qui il comunicato dell’Inter) e rallentato bruscamente i piani di mercato.
La storia all’Inter di Dalbert è un calvario, rimarca oggi La Gazzetta dello Sport, spiegando come l’esterno non sia mai stato troppo fortunato da quando nel 2017 ha messo la prima volta piede a Milano.
La lesione del legamento crociato che Dalbert si è procurato preoccupa innanzitutto per i tempi. Tanti i mesi che potrebbero separare l’ex Nizza dai campi di gioco. Con un contratto in scadenza, la prospettiva è perdere il calciatore senza far cassa. Ciò, come specificato dal quotidiano milanese, costerà altri 5 milioni di ammortamento all’Inter.