Inter-Monaco, Simone Inzaghi proseguirà con gli esperimenti. L’allenatore nerazzurro, ha da poco iniziato la sua seconda stagione interista. Questo, sarà un anno importante, dopo non essere riusciti a vincere lo scudetto l’anno scorso. Per questo, lo stesso Inzaghi, sta pensando di dare più alternative al 3-5-2 della scorsa stagione.
Domani, a partire dalle ore 20.30, a Ferrara, l’Inter sarà impegnata in un’amichevole di lusso contro il Monaco. Anche in questo caso, alla squadra nerazzurra, mancheranno alcuni tasselli importanti che hanno iniziato dopo la preparazione. Ma i motivi di curiosità ci sono, soprattutto per alcune idee tattiche che ha in mente Inzaghi.
Inter-Monaco di domani, dunque, sarà l’occasione per vedere il lavoro fatto dai nerazzurri in ritiro. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Simone Inzaghi dovrebbe continuare con i suoi esperimenti. A partire dal modulo, ovvero il 3-4-1-2. La novità più grande potrebbe essere quella di far giocare la squadra con il doppio regista, inserendo sia Brozovic che Asllani.
Ad agire dietro le punte, dovrebbe essere ancora il Tucu Correa che sta ben figurando in questo pre-campionato. L’argentino, farà staffetta con il nuovo acquisto Mkhitaryan, che deve recuperare la forma migliore dopo l’infortunio dello scorso finale di stagione. In avanti, la LuLa, mentre nei tre dietro figureranno ancora Danilo D’Ambrosio e Matteo Darmian. Vedremo se saranno confermate le buone indicazioni di questi giorni di ritiro.