Mercato Inter, nuova pretendente per Gagliardini. Ufficiale un’uscita
Mercato Inter, su Roberto Gagliardini ci sarebbe l’interesse di una neopromossa in Serie A.
Secondo quanto riportato da Sportitalia e Alfredo Pedullà sui suoi social, il Monza di Silvio Berlusconi sarebbe fortemente interessato a Roberto Gagliardini. Continuerebbe dunque l’asse tra nerazzurri e biancorossi che hanno già ingaggiato l’ex capitano interista Andrea Ranocchia e preso in prestito Stefano Sensi. Ora l’AD Adriano Galliani vorrebbe rinforzare i brianzoli portando alla corte di Stroppa anche il centrocampista ex Atalanta.
Mercato Inter, il Monza su Gagliardini che chiede più spazio. Ufficiale il prestito secco di Oristanio al Volendam.
Gagliardini nella scorsa stagione ha giocato come riserva dei vari centrocampisti risultando una pedina importante nelle rotazioni di Mr. Inzaghi, specialmente a partita in corsa. Qualche giorno fa il giocatore classe ’94 aveva espresso il desiderio di giocare di più, cosa che molto probabilmente sarà impossibile con i nerazzurri. L’offerta del Monza anche in tal senso potrebbe essere molto interessante. Importante sarà la modalità dell’eventuale cessione, in quanto Roberto Gagliardini ha un contratto in scadenza la prossima estate e se dovesse andare via solo in prestito dovrebbe prima rinnovare con il club di Zhang (qui le ultime sulla questione Bremer).
Il Monza seppur neopromossa è tra le squadre più attive del mercato. In questa sessione oltre a Ranocchia e Sensi, ha messo sotto contratto anche Pessina. I rumors di mercato vedono anche un forte pressing dei brianzoli su giocatori del calibro di Mauro Icardi e Luis Suarez.
Intanto per quanto riguarda le uscite è ufficiale il prestito di Gaetano Oristanio al Volendam nella seconda serie olandese. Per il centrocampista classe 2002 si tratta di una conferma nella squadra olandese dove ha già giocato nello scorso campionato collezionando 35 presenze e mettendo a segno 7 gol.
Mercato Inter, chiarissima la volontà di Pinamonti sul suo futuro.