Mercato Inter, il Paris Saint Germain si avvicina a Milan Skriniar. Il difensore slovacco è l’unico giocatore tra i big della rosa di Simone Inzaghi per cui sia arrivata un’offerta che potesse interessare l’Inter. Ovviamente, la sua cessione, non sarebbe indolore, per un giocatore che ha dimostrato di essere molto legato alla causa e di essere il capitano designato non solo dai tifosi.
La società nerazzurra, per ovviare al pesante passivo di bilancio, dovrà necessariamente fare un attivo da 60 milioni di euro. Ecco perchè la partenza di Skriniar potrebbe verificarsi anche nel breve termine, con il nuovo corso parigino, targato Campos e Galtier, che ha messo proprio Skriniar come primo obiettivo per il reparto arretrato.
Skriniar, dunque, si avvicina a grandi passi al Paris Saint Germain. In un’estate in cui il calcio italiano ha già perso un giocatore del calibro di Kalidou Koulibaly e che rischia di perdere anche de Ligt, l’ennesimo addio potrebbe essere proprio quello di Skriniar. Secondo quanto riportato da Repubblica, non c’è ancora l’accordo con l’Inter, ma di fatto Marotta sarebbe orientato ad accettare un’offerta da 65 milioni di euro bonus compresi.
Per il Paris Saint Germain, in queste ore, si è anche parlato di un forte interesse per Jules Koundè. Queste voci, però, sempre secondo il quotidiano, vanno catalogate come un bluff dei parigini, per provare ad abbassare le pretese nerazzurre su Skriniar. L’affare sembra essere oramai segnato. Skriniar corre a grandi passi verso Parigi. Vedremo come evolverà la situazione.