Pinamonti Inter, sarà corsa a due: l’attaccante detta le condizioni
Pinamonti Inter, il futuro dell’attaccante resta un rebus. I nerazzurri al lavoro per sfoltire il reparto offensivo, ore ad Alexis Sanchez è prevista anche la partenza di Pinamonti. Nelle ultime ore si è parlato di una trattativa ai dettagli con i brianzoli ma ancora non sarebbe nulla scritto.
L’attaccante starebbe valutando con attenzione che squadra scegliere per il futuro sia dal punto di vista economico che da quello prettamente tecnico. Come riportato da Tuttomercatoweb, il giocatore sarebbe sempre indeciso tra l’Atalanta e il Monza. Gasperini sarebbe pronto ad accoglierlo ma prima bisognerà liberare posto in attacco e trovare l’intesa con l’Inter. I brianzoli, invece, avrebbero già l’accordo con l’Inter ma non ancora con il giocatore. Galliani nel frattempo sarebbero pronto a virare su Petagna nel caso in cui dovesse saltare definitivamente l’affare con i nerazzurri.
Pinamonti Inter, rispunta l’Atalanta: trattativa in corso
La trattativa tra Inter e Atalanta non si è ancora arenata nonostante il rallentamento degli ultimi giorni. L’ostacolo principale sarebbe sempre la richiesta di 20 milioni di euro dell’Inter e la volontà di inserire nell’affare un diritto di recompra.
Sarà dunque corsa a due tra Monza e Atalanta. Pinamonti, riporta il portale, ha tre priorità: La prima è senza dubbio legata alla titolarità possibile a Bergamo soltanto nel caso in cui dovesse essere ceduto uno tra Muriel e Zapata. La seconda è la voglia di giocare in una squadra di alto livello. Infine c’è anche l’aspetto economico, in quanto il giocatore non sembrerebbe disposto ad accettare offerte inferiori ai 2 milioni di euro netti a stagione (cifra percepita attualmente).