Skriniar-Inter, terza offerta del PSG: la risposta dei nerazzurri
Skriniar-Inter, prosegue la trattativa con il Paris Saint Germain. Il difensore slovacco, da tempo, è nel mirino della squadra francese. Proprio per questo, tra Inter e i parigini, è iniziata una trattativa che, però, almeno fino a questo momento, non ha trovato un accordo. Skriniar, dal canto suo, non vorrebbe lasciare Milano e l’Inter, squadra a cui si è molto legato e con cui rinnoverebbe il proprio contratto.
La prima offerta del Paris Saint Germain è stata da 50 milioni di euro, ma è stata rifiutata in viale della Liberazione. Così come la seconda da 60 milioni bonus compresi. La richiesta di Beppe Marotta e Piero Ausilio per Skriniar è di 70 milioni, cifra ancora non raggiunta. Intanto, il ds dei parigini Campos, ha fatto anche una terza offerta.
Skriniar-Inter, il Paris Saint Germain passa all’attacco con una terza offerta: la risposta della dirigenza nerazzurra
Skriniar, dunque, potrebbe essere il sacrificato della rosa nerazzurra per raggiungere i 60 milioni di attivo sul mercato richiesti dal presidente Steven Zhang. Secondo quanto riportato da RMC Sport, il Paris Saint Germain, avrebbe effettuato una nuova offerta per Skriniar. Questa, consiste in 50 milioni di euro, più l’inserimento del gioiellino classe 2002, Kalimuendo, che piace tanto in viale della Liberazione.
La risposta nerazzurra è stata molto chiara: solo 70 milioni e senza contropartite. Vedremo, quindi, se Campos effettuerà un nuovo rilancio. In assenza, ovviamente, aumenterebbero a dismisura le opportunità di vedere Skriniar in maglia nerazzurra anche nella prossima stagione. Vedremo come evolverà la situazione. Di sicuro, quella per Skriniar, non sarà una trattativa che terminerà a breve.