Skriniar Psg, trattativa in fase di stallo: nerazzurri chiari (GdS)
Skriniar Psg, aggiornamenti sulla trattativa tra i nerazzurri e il club francese. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione spiegando che al momento le parti sarebbero in una fase di stallo.
L’Inter vorrebbe incassare almeno 70 milioni e non sembrerebbe intenzionata a concedere sconti. I parigini non avrebbero ancora fatto il definitivo rilancio e non si sarebbero spinti oltre ai 60 milioni di euro più una contropartita tecnica. Soluzione non gradita ai nerazzurri che insistono sui 70 milioni cash. Nel frattempo il giocatore è rientrato ad Appiano Gentile ad allenarsi e sta recuperando dall’infortunio subito in nazionale a inizio giugno. Lui ci resterebbe volentieri in nerazzurro ma Sto arrivando! Che la società ha necessità di cedere.
Skriniar Psg: i francesi hanno fretta ma servirà uno sforzo
L’Inter ha necessità di cedere per questioni di bilancio mentre i francesi hanno fretta di acquistare lo slovacco per sistemare la difesa. I campioni di Francia partiranno per la tournée in Giappone sabato e vorrebbero provare a chiudere il colpo. Per concretizzare l’affare, riporta la rosea, servirà un ultimo sforzo da entrambe le parti: la quadra potrebbe trovarsi a metà strada, magari con l’aggiunta di bonus.
Nessun problema con Skriniar, con il quale avrebbero da tempo un accordo per un quinquennale da 7,7 milioni di euro netti a stagione più bonus.