BREMER INTER – Il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, ha fatto sapere quando sarà l’incontro per chiudere l’affare legato al brasiliano.
L’Amministratore Delegato dell’Area Sport nerazzurra, Beppe Marotta, ha un accordo col giocatore ormai da inizio 2022. Di offerte a Bremer ne sono state recapitate diverse nel corso dei mesi, ma lui ha voluto sempre e solo l’Inter. Il patron granata Urbano Cairo al momento della firma sul rinnovo fino al 2024 gli ha promesso che in caso di offerte ragionevoli lo avrebbe accontentato, e questo momento sembrerebbe essere sempre più vicino.
Nel corso del podcast Buongiorno Calciomercato, Gianluca Di Marzio ha fatto sapere che lunedì prossimo, subito dopo pranzo, i vertici di Inter e Torino si incontreranno nella speranza di chiudere l’affare. L’offerta sul piatto sarebbe pari a 35 milioni di euro più il giovane Cesare Casadei, fiore all’occhiello del settore giovanile. Su di lui però i milanesi sono stati chiari: vogliono godere di una futura recompra, in modo tale da avere una sorta di corsia preferenziale.
Ultimati questi dettagli, il giocatore potrà finalmente fare le valigie e recarsi a Milano dove lo attenderanno le visite mediche di rito e la firma sul contratto. L’auspicio è che si possa chiudere quanto prima, anche per evitare possibili inserimenti last-minute della Juventus. I bianconeri stanno per cedere Matthijs De Ligt al Bayern Monaco, di conseguenza dovranno scendere in campo per cercare di rimpiazzare l’olandese al meglio.