Bremer Inter, grandi passi avanti! Novità anche su Skriniar
Bremer Inter, nella giornata di ieri si è aggiunto un altro tassello alla trattativa. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, l’affare Bremer ha subito un’accelerata improvvisa. Il club nerazzurro infatti incontrerà il Torino ad inizio settimana per provare a trovare un accordo definitivo. Il Torino spara alto, mentre l’Inter per Bremer offre 30-35 milioni di euro più eventualmente il prestito di Casadei.
Su Bremer c’è anche la Juventus, che deve fare i conti con la probabile uscita di De Ligt direzione Bayern Monaco. I bianconeri cercano un difensore titolare, Bremer sarebbe l’ideale ma l’Inter è molto più avanti e ha il si del calciatore brasiliano da moltissimo tempo. La prossima settimana sarà quella decisiva per portare a Milano il miglior difensore della passata Serie A.
Bremer Inter, settimana prossima incontro decisivo. Su Skriniar invece si registra un rallentamento
L’Inter non si concentra solo su Bremer, ma anche su Milan Skriniar. Il gigante slovacco è da tempo finito nel mirino del PSG, che ha offerto per lui circa 55-60 milioni di euro, cifra ritenuta assolutamente insoddisfacente dai nerazzurri che per lui ne chiedono almeno 70. Al momento la trattativa è in stallo, e dalla Francia rimbalzano voci pessimistiche sul buon esito dell’affare.
Il sogno sarebbe quello di avere sia Bremer che Skriniar, ricorrendo eventualmente ad altre uscite nel corso del prossimo anno, magari a gennaio. L’Inter sta riflettendo sul da farsi, non si esclude un rilancio definitivo del PSG e a quel punto difficilmente l’Inter si impunterà per far saltare il banco, viste le note esigenze di bilancio.