Dybala Inter, i nerazzurri sono ancora la priorità della Joya. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, ieri dopo oltre 10 giorni c’è stato un contatto tra i nerazzurri e l’entourage del calciatore argentino. Per la Rosea, Dybala avrebbe ribadito alla dirigenza interista la volontà di firmare per l’Inter, a patto però che questo stallo non duri ancora per molto. Una immaginaria dead line è prevista alla fine della prossima settimana, quando tutto dovrebbe essere più chiaro.
L’Inter è sempre in pole per Dybala grazie al certosino lavoro diplomatico di Marotta e di Zanetti. Più volte infatti hanno esternato anche pubblicamente il loro apprezzamento sul giocatore, al netto delle difficoltà numeriche ha l’Inter in attacco. Base d’accordo già raggiunta con Dybala, 5-6 milioni di euro più bonus: adesso il problema sono le uscite.
Su Dybala, tra le altre cose, non c’è solo l’Inter ma anche Napoli e Roma. Stante la volontà della Joya di rimanere in Italia, il Napoli rimane la seconda opzione più probabile anche in virtù di un’offerta contrattuale che Dybala ritiene congrua. Più defilata invece la Roma, che non può al momento soddisfare le esose pretese economiche dell’ex Juventus.
L’Inter, dal canto suo, non può affondare il colpo decisivo finchè almeno due tra Pinamonti, Sanchez e Dzeko non trovino un’altra sistemazione. Su Pinamonti ci sono Sassuolo, Monza e Atalanta e nella prossima settimana ci saranno sicuramente novità. Sul fronte Sanchez, invece, si sta trattando per una buonuscita sui 4-5 milioni di euro. Dybala resta sullo sfondo, con l’Inter pronta a cogliere questa opportunità alle le giuste condizioni.