Futuro Dybala, Inter ancora “fredda” con due antagoniste pericolose
FUTURO DYBALA – Dall’inviato di Sky Sport, Luca Cilli, si apprendono gli ultimi sviluppi relativi al futuro professionale della Joya.
Ad inizio 2022, il suo addio alla Juventus sembrava cosa impensabile. Il rapporto con il club bianconero è sempre stato ottimo, per cui pensare ad una separazione con i bianconeri che non avrebbero incassato nemmeno un euro per il suo cartellino appariva ipotesi remotissima. Eppure eccoci qua, al 16 luglio 2022: Paulo Dybala è un calciatore svincolato in attesa di trovare un accordo con una squadra che lo metta al centro di un progetto ambizioso.
Futuro Dybala, Inter ancora dietro le quinte
Con il ritorno di Romelu Lukaku, insieme alle attuali presenze di Edin Dzeko, Lautaro Martinez, Joaquin Correa, Alexis Sanchez e Andrea Pinamonti, l’Inter sul reparto avanzato si trova completa. E’ vero, gli ultimi due sono in procinto di lasciare Milano e l’AD Giuseppe Marotta continua a stravedere per Dybala, ma qualcosa ultimamente è cambiato. Il tira e molla con l’agente dell’argentino, Jorge Antun, ha complicato le negoziazioni con l’Inter che adesso si ritrova in una posizione glaciale.
E’ così dunque che in scena sono entrate Napoli e Roma, intenzione ad accaparrarsi un giocatore che il campionato italiano lo conosce bene e senza esborsi economici eccessivi. In ogni caso, l’Inter in questo momento resta concentrata su Bremer.