Inter, Inzaghi parla della partita contro il Monaco. E su Bremer…
Inter, Simone Inzaghi analizza la partita contro il Monaco. L’allenatore nerazzurro, dopo il pareggio per 2-2 nella seconda amichevole del pre-campionato, parla delle cose che sono andate e delle cose che, invece, bisogna migliorare. Ma dice anche molto anche per quanto riguarda il mercato, con il nome di Gleison Bremer che sembra essere molto vicino a vestire la maglia nerazzurra.
Ecco le parole di Inzaghi ai microfoni di Sportitalia: “Fare delle valutazioni adesso è molto difficile. Abbiamo iniziato il ritiro da nove o dieci giorni, qualcuno è arrivato da pochissimo. Ma sono molto soddisfatto, perchè siamo al 16 di luglio e abbiamo giocato contro una squadra che tra poco ha il preliminare di Champions League e alla fine potevamo anche vincere”.
Su Bremer: “Abbiamo dei dirigenti bravissimi che stanno lavorando. Tutti sanno che con la partenza di Ranocchia abbiamo un difensore in meno. C’è in corso una trattativa importante e io, da allenatore, sto spingendo quotidianamente perchè questa si concluda al più presto”.