Mercato Inter, c’è fermento. Il club nerazzurro, dopo una prima parte di estate passata ad ufficializzare i primi colpi, sta vivendo giorni di riflessione. C’è ancora qualcosa da fare in entrata, e non manca il lavoro neppure in uscita. Marotta e staff stanno lavorando alacremente per consegnare a Inzaghi tutti gli effettivi utili nel più breve tempo possibile.
E’ il quotidiano Tuttosport ad aggiornare oggi su tre posizioni focali del calciomercato dell’Inter. Da Paulo Dybala a Bremer (i due uomini più chiacchierati in entrata) passando per la cessione di un big, con Milan Skriniar sempre in testa alle idee in uscita.
L’ostacolo per l’operazione che può portare la Joya a Milano resta Alexis Sanchez. Il cileno, per costi e ruolo, è il calciatore che deve uscire per far posto all’argentino, ormai svincolato dalla Juventus. Il rischio è evidente: Dybala, in attesa che l’Inter sciolga le riserve, potrebbe accasarsi altrove. Per il quotidiano piemontese la Roma potrebbe farsi sotto in caso di addio a Zaniolo; mentre il Napoli può regalare ai tifosi un colpo super dopo l’addio di Koulibaly (permane, nel caso dei partenopei, il nodo dei diritti d’immagine, spesso d’intralcio in operazioni top).
C’è ottimismo su Bremer: il rilancio è previsto all’inizio della prossima settimana. Si può chiudere per 30 milioni più bonus. Un’accelerazione, quella sul brasiliano, che è diventata ormai indipendente dalla possibile cessione di Skriniar al Psg. Oggi, intanto, altro test per Inzaghi: c’è il Monaco. Queste le probabili mosse di formazione.