Mercato Inter, si lavora alle uscite. Diversi nomi sul punto di partenza (CdS)
Mercato Inter, i nerazzurri lavorano anche sul fronte uscite. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’Inter è impegnata a sfoltire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, tra esuberi e sacrifici. Detto delle possibili entrate di Bremer e Dybala, Marotta e Ausilio devono fare i conti con diversi nomi ritenuti di troppo. A partire da Pinamonti, conteso tra Sassuolo, Atalanta e Monza. L’attaccante italiano è orientato a scegliere i bergamaschi, ma non si escludono aste nei prossimi giorni.
C’è poi la grana Sanchez: il cileno è ormai considerato fuori dal progetto e da settimane l’Inter cerca una sistemazione per l’attaccante ex Barcellona, United e Arsenal. Sanchez non ha ricevuto offerte che ritiene adeguate al suo status, quindi si ragiona su una buona uscita da 4-5 milioni di euro per risolvere il contratto.
Mercato Inter, diverse uscite sul tavolo. Marotta e Ausilio a lavoro per ridurre gli esuberi e far quadrare i conti
Anche Casadei è un possibile partente, inserito nella trattativa che potrebbe portare Bremer in nerazzurro. L’Inter però vorrebbe mantenere il controllo del talentino italiano, concedendo al Torino un prestito secco o al massimo inserendo una clausola di recompra. Fabbian può andare in prestito al Frosinone o alla Reggina, le stesse due società che pensano a Mulattieri (ha estimatori pure in Olanda). In cerca di squadra anche Salcedo e Agoume: la Cremonese non è l’unica opzione per il francese.
Oltre a questi nome, anche Lazaro è sul punto di salutare l’Inter. I nerazzurri aspettano offerte per il laterale austriaco, anche se al momento non si registrano interessamenti. Diverso il discorso su Dalbert, che è stato vittima di un grave infortunio durante la preparazione estiva e che quindi rimarrà in nerazzurro almeno fino a gennaio.