Mercato Inter; i nerazzurri stanno già facendo operazioni importanti. In casa Inter c’è voglia di riportare lo Scudetto dalla sponda giusta di Milano. Dopo aver mancato il titolo per pochi punta, e soprattutto aver portato a casa due Coppe, Simone Inzaghi vuole fare lo step successivo. Per farlo ha chiesto alla società dei notevoli rinforzi e Zhang ha subito provveduto ad accontentarlo. In pochissimo giorni sono arrivati già Onana, Mkhitaryan, Bellanova e soprattutto Romelo Lukaku.
Il ritorno di Big Rom rilancia pesantemente i nerazzurri in corsa scudetto. Adesso però c’è da sistemare la questione legata all’attacco. Qualcuno tra Sanchez, Dzeko e Correa potrebbe lasciare Milano. Infatti oltre al nodo ingaggio, l’operazione Paulo Dybala è stata messa in stand-by a causa dei troppi attaccanti in rosa. Le difficoltà di Sanchez a trovare sistemazione potrebbero portare i nerazzurri a considerare altre strade.
La situazione in attacco è particolare e al momento, il Tucu Correa è quello con più mercato. Infatti sul calciatore ci sarebbero diverse squadre. Tanti club avrebbero chiesto informazioni sull’argentino ex Lazio, ma al momento per Inzaghi non in vendita. Nelle ultime ore è spuntata una nuova pretendente dalla Premier League, il Leeds.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport il club inglese avrebbe fatto qualche sondaggio per provare a portare in Inghilterra Correa. Assalto respinto finora dall’Inter, che al momento è concentrata sulla questione difesa. Infatti Bremer potrebbe arrivare, ma allo stesso tempo è in uscita Skriniar. Sullo slovacco c’è da tempo il PSG ma nelle ultime ore la trattativa sembra essersi bloccata (qui tutti i dettagli).