SKRINIAR PSG – Secondo quanto riferito in Francia da L’Equipe, il club parigino non ha effettuato il rilancio per assicurarsi lo slovacco.
Nella capitale francese, la volontà di assicurarsi un difensore affidabile e al contempo futuribile è palpabile. L’esperiente Sergio Ramos e il discontinuo Presnel Kimpembé non sembrano soddisfare il tecnico Cristophe Galtier. Per questo motivo, da svariate settimane emissari del PSG sondano il terreno con l’Inter per cercare di trovare un accordo per Milan Skriniar. Accordo che ancora oggi, 16 luglio, non è stato trovato.
Se da un lato l’emiro Nasser Al-Khelaifi, n°1 del PSG, non ha affatto intenzione di farsi sfuggire Skriniar, dall’altra il ricco sceicco dovrebbe fare un po’ di “autocritica”. Infatti, se ancora oggi l’ex Samp è un giocatore dell’Inter, il motivo è prettamente economico. La distanza tra domanda e offerta non è mai stata accorciata, e per questo l’unico responsabile è chi come lui avanza le offerte.
L’accordo con il classe 1995 per un ingaggio da 7 milioni di euro all’anno è stato trovato ormai da tempo. Adesso l’unica cosa che resta da capire è se realmente i francesi avranno intenzione di rilanciare o se decideranno di virare su obiettivi meno cari di Skriniar. In ogni caso, i vertici del club interista stanno lavorando per chiudere Gleison Bremer a prescindere dalla permanenza dello slovacco. La settimana prossima, potrebbe essere quella decisiva per permettere al brasiliano di vestire (finalmente) la tanto desiderata maglia nerazzurra.