Asllani show, il giudizio del quotidiano è top. Ma un aspetto fa tremare
Asllani continua a sorprendere. Il centrocampista, giunto da poche settimane all’Inter dopo l’ottimo campionato ad Empoli, è andato in gol ieri nel 2-2 con cui l’Inter ha pareggiato contro il Monaco (qui le parole di Inzaghi sul test amichevole).
Un inizio di avventura straordinario quello del regista che, in realtà, può giocare in più ruoli del centrocampo. Gongola Inzaghi, si sprecano i complimenti di media e addetti ai lavori. La Gazzetta dello Sport incensa così oggi l’albanese. “Si è spostato, è sgusciato via dalle tagliole. Ha sfornato un paio di lanci ad alta precisione e nella ripresa è stato premiato dal gol del 2-2. Oggi l’impressione è netta, con il 20enne ex Empoli l’Inter ha comprato un pezzo di futuro”.
Asllani bene. Un intero reparto, invece, balla. L’Inter trema
Non ha certo brillato la difesa nerazzurra. Infilata due volte nel primo tempo, è apparsa rattoppata e in ritardo. In attesa di schiarite sul fronte Bremer (l’acquisto del brasiliano oggi più che mai appare indispensabile), la croce della serata di Ferrara va sulla retroguardia di Inzaghi. “Difesa improponibile” scrive senza mezzi termini il giornale milanese commentando la prestazione di ieri.
“Una fiera di sbagli e di omissioni, in ossequio al periodo: luglio è il mese più ingannevole dell’anno, sia nel bene sia nel male”, la descrizione di quanto avvenuto. Inter-Monaco: leggi qui le pagelle di InterDipendenza.net.