Bremer Inter, Cairo cambia strategia: che intreccio con la Juve (CdS)
Bremer Inter sembra esser diventata la telenovela del momento. I nerazzurri stanno attuando profondi cambiamenti alla rosa e la società vuole portare nuovi acquisti di livello alla corte di Simone Inzaghi. L’Inter ha già ufficializzato gente del calibro di Bellanova, Onana, Mkhitaryan e Lukaku ma ha bisogno di altri innesti. Visto il possibile addio di Skriniar, che sta trattando col PSG, la società nerazzurra ha individuato in Bremer l’erede perfetto per lo slovacco.
La trattativa per portare a Parigi Skriniar non è semplice ma, come riportato in precedenza, i contatti proseguono. Dal canto loro, i nerazzurri hanno da tempo intavolato i discorsi con Cairo per quanto riguarda il centrale brasiliano del Torino. Bremer, miglior difensore della scorsa stagione, sarebbe il rimpiazzo ideale per Skriniar all’Inter. Ma la trattativa non è ancora in fase di definizione.
Bremer Inter, Cairo prende tempo: occhio alla Juventus
Negli ultimi giorni sembrava esser spuntata un’indiscrezione importante sulla possibile chiusura dell’affare tra l’Inter e il Torino già domani, lunedì 18 luglio, ma come spiegato dal Corriere dello Sport, non sarà così. Infatti secondo il quotidiano Cairo non avrebbe fretta di chiudere la trattativa con i nerazzurri e punta ad andare oltre a domani per continuare a chiudere 40 milioni per il brasiliano.
Nel frattempo, vista la possibile cessione di De ligt al Bayern Monaco, anche la Juventus si è reinserita nella corsa a Bremer e la decisione di Cairo di aspettare ancora potrebbe favorire i bianconeri. Ma con una clausola da 15 milioni attivabile a gennaio, la sensazione è che la scelta del presidente granata non si protrarrà ancora per molto. L’Inter aspetta ma resta in vantaggio.