DYBALA ROMA – Secondo Sportmediaset, il club capitolino starebbe continuando a trattare la Joya con i nerazzurri sempre presenti.
Negli ultimi mesi, la volontà di Paulo Dybala di approdare a Milano è stata cosa nota a tutti. L’AD nerazzurro Beppe Marotta ha gettato l’amo per accaparrarsi l’argentino già diversi mesi fa, con il gradimento del giocatore che è arrivato praticamente subito. Insomma, un matrimonio che sembrava già apparecchiato ma che ha subito un forte rallentamento per via delle richieste economiche esose da parte dell’agente di Dybala, Jorge Antun.
Siamo al 17 luglio. L’ex Palermo e Juventus è ancora un calciatore svincolato e dietro a questo fattore l’Inter ha due “nemici”. Uno di questi è il tempo. Più tempo passa infatti, più diventa complicato arginare la concorrenza agguerrita che non vede l’ora di tesserare la Joya. L’altro, farebbe riferimento ad Alexis Sanchez. Il cileno, tutt’altro che intenzionato a lasciare Milano, continua a rifiutare ogni offerta gli venga avanzata, compresa quella pari a 4 milioni di euro fatta dall’Inter per firmare la buonuscita.
In questo modo, l’Inter si trova con troppi attaccanti e dunque impossibilitata nel fare spazio proprio a Dybala. Le prossime ore saranno decisive per capire se Marotta sarà in grado di convincere Sanchez a lasciare Milano e tentare il colpo Dybala in extremis.