Mercato Inter, de Vrij e un futuro da scrivere: il difensore davanti a un bivio
Mercato Inter, il futuro di de Vrij è ancora tutto da decifrare. Il difensore olandese è uno dei possibili partenti nella rosa nerazzurra. Il suo contratto in scadenza nel giugno del 2023 fa propendere la società nerazzurra per una cessione, onde evitare che si crei il rischio di perdere il ragazzo a parametro zero.
de Vrij, intanto, si prepara insieme alla squadra, in attesa di capire quali saranno gli sviluppi per il suo futuro. Un giocatore che ha dato tanto alla maglia nerazzurra nella sua carriera, ma che potrebbe essere sacrificato sull’altare del bilancio. Infatti, la società nerazzurra, per ordine del suo presidente Steven Zhang, dovrà arrivare a fare un attivo sul mercato da 60 milioni entro il giugno dell’anno prossimo.
Mercato Inter, il futuro di de Vrij è ancora tutto da scrivere: l’olandese attesa da un bivio impronosticabile alla vigilia
Stefan de Vrij, dunque, vuole capire in quale squadra giocherà la prossima stagione. Il difensore olandese, come detto, ha il suo contratto in scadenza nel giugno del 2023, e quindi una situazione contrattuale particolare. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’Inter si aspettava l’arrivo di un’offerta tra i 20 e i 25 milioni di euro. Purtroppo, con la scomparsa del compianto Mino Raiola, tutto è stato vanificato.
de Vrij, pesa nelle casse dell’Inter per circa 7,03 milioni di euro lordi di ingaggio. Al momento non è escluso nemmeno che il giocatore possa rinnovare con la squadra nerazzurra per le prossime stagioni, a patto che, ovviamente, non alzi troppo le pretese. Vedremo quali saranno gli sviluppi sul futuro di de Vrij. L’olandese si aspetta una definizione in un senso o nell’altro a breve.