Mercato Inter; nuova operazione in uscita. L’Inter vuole riportare lo Scudetto a casa dopo la sconfitta della scorsa stagione. Simone Inzaghi ha bisogno di nuovi innesti e soprattutto di rinforzi nelle seconde linee. In tal senso la società sta facendo un ottimo lavoro. Marotta e Ausilio hanno già messo a segno 5 colpi importanti tra cui il ritorno di Big Rom a Milano. L’Inter però in questo momento è concentrata soprattutto sulle cessioni.
I nerazzurri devono fare cassa e devono alleggerire il monte ingaggi per questo stanno valutando la cessione di diversi elementi in rosa, come Skriniar, Sanchez e tanti altri. Sul difensore slovacco il discorso è diverso, serve un grande sacrificio e come specificato da Marotta, ad oggi è più facile rimpiazzare un difensore che un attaccante. Dunque Lautaro resta e Skriniar potrebbe partire (qui le novità sul PSG). Discorso diverso invece per i giovani come Pinamonti, Satriano o Mulattieri.
Destini diversi per i giovani bomber di casa Inter. Gente come Satriano e Esposito andrà in prestito in grandi squadre per potersi preparare al meglio al possibile ritorno in casa la prossima stagione. Pinamonti invece visto l’ingaggio e soprattutto il costo del cartellino verrà ceduto. Mentre Mulattieri continuerà il suo percorso di crescita in Serie B.
Infatti il giovane attaccante nerazzurro, dopo il prestito al Crotone nella scorsa stagione, dovrebbe restare in Calabria. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti la Reggina avrebbe trovato l’accordo per portarlo alla corte di Pippo Inzaghi, neo-tecnico dei calabresi.