Milenkovic-Inter, adesso il serbo può rimanere a Firenze. Il difensore della Fiorentina, fino a qualche settimana fa, era stato identificato da più media, come il post-Skriniar in nerazzurro. Da quanto è stato riportato, Milenkovic avrebbe già trovato anche l’accordo con la società nerazzurra che, a sua volte, avrebbe dovuto poi trattare con quella Viola.
Ma adesso, con la trattativa Skriniar che sembra essersi, in qualche modo, arenata, potrebbe cambiare lo scenario anche per Milenkovic. Il giocatore della Fiorentina è arrivato in Italia cinque stagioni fa ed ha dimostrato a suon di prestazioni di essere uno dei difensori più affidabili del campionato. Tanti interessi per lui, ma, come detto, le cose potrebbero cambiare.
Milenkovic, anche in questa sessione di mercato, è al centro di voci che lo vorrebbero via da Firenze. Il giocatore interessa a tutte le big di Serie A, tra cui l’Inter. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, la situazione attorno a Milenkovic potrebbe presto cambiare. Infatti, la Fiorentina, potrebbe proporre a breve il rinnovo di contratto al difensore serbo.
Milenkovic ha il proprio contratto in scadenza nel giugno del 2023. Già nel corso dell’anno scorso ha rinnovato per un’ulteriore stagione per evitare di andare via a zero. Vincenzo Italiano punta molto su di lui e non vorrebbe privarsene, proprio per questo potrebbe ripresentarsi la stessa situazione della passata stagione. Vedremo come evolverà il tutto. Di sicuro, le voci che parlano di una trattativa Skriniar arenata tra Inter e Paris Saint Germain, non fanno altro che allontanare Milenkovic dal nerazzurro.