Skriniar Inter; continua il pressing francese. Tanti gli acquisti messi a segno da Marotta e Ausilio in questa sessione di mercato. Da giovani del futuro pieno di belle aspettative come Bellanova e Asllani a campioni affermati come Lukaku, Onana e Mkhitaryan. Adesso però l’Inter deve pensare anche alle cessioni. In questo momento gli esuberi in rosa sono tanti. Da Vecino, Vidal a Sanchez alcuni calciatori hanno già le valigie in mano. Ma non solo.
Uno dei tormentoni di questa estate, oltre a Dybala e Bremer è sicuramente quello di Skriniar al PSG. Il difensore slovacco, da anni colonna portante dei nerazzurri, potrebbe essere ceduto ai francesi per una cifra importante, ma nelle ultime ore, come raccontato sul nostro sito, sembra essersi bloccato tutto. La Gazzetta dello Sport aggiunge nuovi dettagli alla vicenda.
Come riportato dal quotidiano italiano infatti Inter e PSG nei prossimi giorni, martedì per la precisione, dovrebbero incontrarsi per parlare della trattativa che dovrebbe portare via da Milano Skriniar. I francesi non hanno ancora presentato un’offerta che soddisfi le richieste dell’Inter. Infatti i nerazzurri vorrebbero almeno 70 milioni di euro per l’ex Sampdoria ma i parigini sono fermi a 60.
Nell’incontro di martedì le società cercheranno di colmare la distanza tra domanda e offerta. I 10 milioni di differenza, nel mercato odierno, non sono pochi ma Inter e PSG vogliono chiudere al più presto questa storia. I nerazzurri nel frattempo tengono d’occhio Bremer e Cairo prende tempo e la Juve prova ad inserirsi.