Skriniar Inter, la trattativa col PSG va ad oltranza. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa col Psg per lo slovacco si è trasformata in una guerra di nervi sottilissima. I parigini restano fermi alla loro proposta di 60 milioni, l’Inter è integerrima nel chiederne non meno di 70. Ci sono tutte le condizioni affinchè l’affare Skriniar possa diventare una vera e propria telenovela di mercato.
Negli ultimi giorni solo silenzio e un po’ di apprensione, ma la novità è che a inizio settimana, probabilmente martedì, è previsto un contatto tra gli uomini mercato interisti, l’a.d. Marotta e il d.s. Ausilio, e Campos, il nuovo “responsabile dell’organizzazione” parigino, l’uomo scelto dai qatarioti per dare un’immagine meno spendacciona del club. E’ chiaro che a questo punto l’incontro con il PSG sarà da considerare fondamentale per la chiusura dell’affare.
Servirà un avvicinamento reciproco, ma ci sono segnali che questo avvenga dopo l’atteso nuovo incontro. L’uscita è decisiva per trattare poi con il giusto cash Bremer, obiettivo primario dei nerazzurri con o senza Skriniar. Chiaro che il sogno di tutto il mondo interista sia trattenere il gigante slovacco, vera e propria colonna portante dell’Inter degli ultimi anni. Un giocatore fantastico, a cui dire addio soltanto dopo averci pensato non una ma cento volte.
I tifosi nerazzurri immaginano la difesa a 3 composta da Skriniar, Bremer e Bastoni e sognano una delle retroguardie più forti di tutta Europa. Sognare è lecito, ma bisogna fare i conti con i bilanci e con le offerte milionarie degli sceicchi del PSG. Settimana prossima, con ogni probabilità, si metterà un punto a questa storia, in un senso o in un altro.