Bremer Inter, slitta l’incontro Marotta Cairo. Zhang non cede
Bremer Inter, slitta alla serata di oggi l’attesissimo incontro tra Inter e Torino per quanto riguarda l’affare Bremer.
Come riportato il giornalista sportivo Alfredo Pedullà dal suo account Internet, l’incontro tra Zhang e Marotta del pomeriggio non ha portato a novità. Il presidente nerazzurro avrebbe posto il veto su un aumento di budget per l’operazione. Si complica dunque il lavoro per Beppe Marotta che ora ha come competitor la Juventus che è pronta a buttarsi sul difensore granata. I bianconeri nella giornata di oggi ha di fatto concluso la cessione di De Ligt al Bayern Monaco e tenterà di investire subito il denaro sul centrale brasiliano. De Ligt ha lasciato proprio in queste ore Torino per raggiungere la sua nuova squadra.
Bremer Inter, ci sarà in serata l’incontro tra Marotta e Cairo. L’Inter confermerà la proposta di 30 milioni. Pronto il rilancio della Juventus.
I nerazzurri quindi confermeranno l’offerta precedente, ovvero 30 milioni di euro più bonus. Dalla loro avrebbero l’accordo con il giocatore anche se nella giornata odierna ci sarebbero stati anche su questo fronte delle novità, con il procuratore del brasiliano che vorrebbe rivedere gli accordi che erano stati raggiunti.
Se Cairo dovesse rifiutare l’offerta sarebbe pronto a trattare con la Juventus pronta ad investire subito 40 milioni di euro (qui le novità sull’offerta dei bianconeri).
Bremer, che è stato eletto miglior difensore del campionato 2021/22, diventa dunque l’obiettivo del contendere di questo derby di Italia estivo. Il brasiliano è arrivato in Italia nell’estate del 2018 dall’Atletico Mineiro per poco meno di 6 milioni di euro. Dal suo arrivo si è imposto nella difesa granata fino alla vera e propria esplosione della scorsa stagione. Bremer con la squadra di Juric ha fatto il salto di qualità attirando le attenzioni dei top club. Nel campionato italiano ha collezionato 98 presenze e 11 gol.