Dybala, fine della telenovela. Niente Inter ma resta in Italia
Dybala, resterà in Italia. E’ questa la notizia che sta circolando da qualche ora attorno all’attaccante argentino, che dopo un lungo periodo di dubbio ha scelto la sua futura destinazione. A riportarlo è la Gazzetta dello sport, che questa mattina ha svelato che il giocatore ha ceduto al corteggiamento di José Mourinho e della Roma.
Nella serata di ieri è stata formalizzata la prima offerta ufficiale all’entourage di Dybala. Nella notte, scrive la rosea sul sito, è arrivata la risposta. Il tecnico giallorosso ha seguito l’evolversi della vicenda dal portogallo. Ad un certo punto è arrivata la fumata bianca, e la punta ha inviato un messaggio allo Special One per comunicargli la sua decisione.
Dybala, fine della telenevola
Negli ultimi giorni si era continuato a parlare di un accordo con l’Inter, che però aveva bisogno di tempo per affondare il colpo. Il temporeggiamento serviva a sistemare le uscite. L’arrivo di Lukaku aveva infatti ingolfato il reparto offensivo, sia da un punto di vista numerico che da quello degli ingaggi.
Il mancato evolvere di questa situazione ha portato, con ogni probabilità, Dybala a spazientirsi. A quel punto c’è stata l’apertura a parlare con altri club, e la Roma, che da tempo si era fatta viva (anche con un corteggiamento portato avanti da Francesco Totti), si è fatta sotto. Si chiude così una telenovela che ha caratterizzato questa prima parte dell’estate all’insegna del calciomercato.