Gosens Inter, aggiornamenti sulle condizioni dell’esterno. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, avrebbe rimediato un problema muscolare nel match amichevole contro il Monaco che lo terrà a riposo per qualche giorno.
Si tratterebbe di soltanto un sovraccarico muscolare ai flessori della coscia, il giocatore svolgerà un lavoro personalizzato e verrà valutato dallo staff medico nerazzurro nei prossimi giorni. La sua presenza per l’amichevole contro il Lens in programma sabato prossimo alle 18:30 è in forte dubbio.
Secondo il quotidiano è molto probabile che Inzaghi lo risparmi per la sfida di sabato in modo da evitare un peggioramento nelle sue condizioni. A Lens sulla fascia sinistra dovrebbe essere schierato uno tra Darmian e Lazaro.
L’italiano è senza dubbio la sua principale alternativa ma il tecnico nerazzurro starebbe pensando di concedere una chance all’austriaco. Lazaro è molto utilizzato in queste amichevoli precampionato nonostante il suo futuro sia già segnato. La società nerazzurra sarebbe in attesa di proposte concrete per cederlo, questa volta, a titolo definitivo.