Mercato Inter, Skriniar al PSG rallenta: quali sacrifici al suo posto?
Mercato Inter, frenata con il Paris Saint Germain per Skriniar. Il difensore slovacco è il giocatore che potrebbe essere sacrificato sull’altare del bilancio. Infatti, il presidente nerazzurro, Steven Zhang, ha dato il diktat di dover fare un attivo sul mercato da 60 milioni di euro entro il 30 giugno del 2023. Il tempo per farlo, ovviamente c’è, ma la dirigenza non vuole brutte sorprese.
Di fatto, però, come anticipato sopra, la trattativa tra la società francese e Skriniar sembra essersi arenata e il rilancio atteso in viale della Liberazione non è arrivato fino a questo momento. Per questo Beppe Marotta e Piero Ausilio potrebbero trovare altre fonti da cui ricavare i soldi necessari per mettere a posto il bilancio.
Mercato Inter, difficoltà per Skriniar al Paris Saint Germain: la strategia della società nerazzurra sulle uscite
Skriniar, dunque, non è escluso possa rimanere in nerazzurro in assenza di offerte congrue. Secondo il sito Lacittàceleste, in viale della Liberazione stanno pensando di trovare denaro fresco altrove. Il primo nome che potrebbe partire potrebbe essere Stefan de Vrij. L’Inter punterebbe a ricavare dall’olandese circa una ventina di milioni di euro.
Altro nome che verrebbe messo in uscita sarebbe Joaquin Correa. L’attaccante argentino non ha dimostrato molto nella scorsa stagione in nerazzurro. La dirigenza lo lascerebbe partire volentieri, ma in questo caso sarebbe Simone Inzaghi ad opporsi per non lasciar partire il proprio pupillo. Infine, attenzione alle situazioni Sanchez, Pinamonti e Dzeko, anche se il bosniaco non è semplice farlo partire. Insomma, tante situazioni in ballo. Vedremo cosa accadrà con Skriniar.