Mercato Inter, Arturo Vidal si presenta al Flamengo. Il centrocampista cileno, questa estate, ha lasciato la squadra nerazzurra dopo due stagione che hanno portato a uno scudetto, una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana. Un giocatore che non ha mai avuto un rapporto idilliaco con il tifo nerazzurro, a causa del suo passato bianconero.
Come detto, pochi giorni fa, Vidal ha lasciato definitivamente Milano per accasarsi in quella che, a suo dire, è sempre stata la squadra dei suoi sogni, ovvero il Flamengo. Quando vestiva il nerazzurro, più di una volta, Vidal, aveva lanciato messaggi al club brasiliano e, finalmente, questo passaggio si è potuto consumare con una risoluzione anticipata.
Vidal, dunque, raggiunge la sua nuova squadra. Il cileno, oggi, si è presentato ai suoi nuovi tifosi e il portale Globo ha trasposto la sua conferenza. Vidal ha ammesso che andare al Flamengo è sempre stato il suo sogno e che fisicamente sta bene, anche se ha bisogno di ritrovare il ritmo partita. Vidal, poi, ha parlato del suo sogno, ovvero quello di portare la Copa Libertadores al Flamengo.
Ovviamente, si sta allenando da soli tre giorni e ha conosciuto da poco la squadra, ma il cileno vuole regalare questo trofeo. Infine, un accenno anche al compagno di nazionale e nerazzurro Alexis Sanchez, su cui c’era stato qualche rumours in direzione Flamengo. Vidal ha detto che per quanto riguarda El Nino Maravilla non sa quale decisione prenderà, che ha la sua vita e che lui non gli ha consigliato nulla in termini di meta.