Bremer-Inter, disfatta nerazzurra: Biasin applaude la Juve per l’acquisto
Bremer-Inter, delusione totale per il mancato arrivo del brasiliano. Nella giornata di oggi si è consumato quanto era già stato anticipato nelle scorse ore. Dopo tanti mesi di trattativa e di accordi, la Juventus è entrata nella corsa a Bremer e nel giro di due giorni è riuscita a portarlo a casa. Una beffa clamorosa per l’Inter e i suoi dirigenti che hanno completamente sbagliato la strategia su di lui.
La Juventus porta a casa uno dei difensori più forti del nostro campionato, che nella passata stagione si è meritato il premio come migliore nel proprio ruolo dell’intera stagione. Con il suo acquisto, la squadra di Allegri, può puntare davvero a grandi traguardi in Italia e ad avanzare in Europa. L’Inter, adesso, dovrà trovare delle alternative. Intanto, Fabrizio Biasin, dice la sua sull’acquisto di Bremer.
Bremer-Inter, il mancato arrivo è clamoroso: Fabrizio Biasin dice la sua sul nuovo arrivo in casa Juventus
Bremer, dunque, passerà alla Juventus per 47 milioni complessivi. Alla fine, la squadra bianconera, sistema il proprio reparto arretrato dopo la partenza di de Ligt, il Torino riesce a creare l’asta che voleva e a portare a casa la somma richiesta. Tutti contenti, tranne l’Inter, che adesso deve capire bene come agire sul proprio reparto arretrato visto che Inzaghi chiede a gran voce un difensore centrale.
Intanto, il giornalista di Libero molto vicino alle cose di casa Inter, Fabrizio Biasin, applaude l’operazione Bremer conclusa dalla Juventus attraverso il suo profilo Twitter: “40+7 milioni per Bremer sono tanti, ma la Juve ne ha appena incassati 70+10. Ergo: – Scambia De Ligt con Bremer. – Avanza qualche decina di milioni. – Abbassa il monte ingaggi. – Toglie un ottimo difensore alla concorrenza. Niente da dire, bel colpo dei bianconeri”.