Home » Bremer Inter, non è finita. Ci sono elementi per sperare (uno su tutti)

Bremer Inter, non è finita. Ci sono elementi per sperare (uno su tutti)

Gleison Bremer

Bremer Inter, nella giornata di ieri, come noto, è avvenuto il sorpasso della Juventus sul centrale brasiliano. I bianconeri sono pronti a mettere sul piatto un’offerta migliore sia per il giocatore che per il presidente Cairo. Nella serata di ieri però è andato in scena anche l’incontro con Beppe Marotta, che si sta giocando le sue carte. E probabilmente l’amministratore delegato sta facendo il meglio che può con quello che ha in mano.

Gianluca Di Marzio ha infatti riportato una notizia secondo la quale oggi le parti si dovrebbero vedere ancora. Ma non solo. Sempre nella giornata odierna il Torino dovrebbe incontrarsi con gli agenti di Casadei, giovane della Primavera che i nerazzurri hanno offerto come contropartita. Questo testimonia che Cairo sta prendendo in considerazione l’offerta dell’Inter.

Bremer Inter, Marotta spera in diversi fattori

Al giornalista di Sky fa eco il Corriere della Sera, il quale spiega che di elementi per sperare ce ne sono eccome. “Gli spifferi granata post cena milanese parlano di un’Inter tutt’altro che fuori dai giochi. Probabile allora che Marotta abbia ancora qualche carta importante da giocare, sia con il Toro sia con il giocatore. Il «patto di ferro» che ha legato l’Inter e Gleison Bremer in questi ultimi mesi non è sicuramente più così esclusivo,il ragazzo darà comunque ai nerazzurri l’ultima paRoma per pareggiare, o quasi, l’assegno bianconero. Di sicuro, il discorso andrà chiuso in 24-48 ore. Marotta cerca il «miracolo» e spera che il difensore granata abbia anche dei «rimorsi» a vestire la maglia bianconera. Contemporaneamente il popolo nerazzurro, in caso di «sconfitta», conta almeno di evitare la cessione di Milan Skriniar, non sarà però facile.”

La partita non è quindi ancora chiusa, e i nerazzurri saranno chiamati a giocare al meglio le proprie carte. Tra oggi e domani si capirà, con ogni probabilità, quale sarà il futuro del giocatore nominato miglior difensore della scorsa stagione in Serie A.