Bremer Inter, giornata decisiva per il futuro del brasiliano conteso tra i nerazzurri e la Juventus. In seguito al sorpasso bianconero, disposto a mettere sul piatto un offerta migliore a quella interista, Beppe Marotta avrebbe modellato la propria offerta.
Come riportato da Sky Sport i nerazzurri sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta da 30 milioni di euro più bonus e il cartellino di Casadei. Il talentino interista valutato 7,5 milioni di euro potrebbe passare in granata a titolo definitivo e non più in prestito. L’Inter vorrebbe comunque mantenere un diritto di recompra a suo favore.
Nel primo pomeriggio di oggi intanto è in programma un incontro tra Juventus e Torino per provare a chiudere l’affare. I bianconeri lo avrebbero individuato come il sostituto ideale del partente De Ligt e sarebbero pronti ad offrire fino a 40 milioni di euro.
Si attendono novità nelle prossime ore ma il futuro di Bremer e tutt’altro che deciso. L’Inter ci crede ancora e spera di battere la concorrenza bianconera.