Inter, occhio a Zaniolo. I nerazzurri spettatori interessati
Inter, il mercato non è solo entrate e uscite, ma si sta attenti anche ai movimenti delle altre.
La squadra di mercato di Marotta e Ausilio, impegnatissima in queste ore sui diversi fronti in entrata e uscita, su tutti i casi Bremer e Sanchez (qui le parole di Vidal sul connazionale) sono concentrati anche sui rumors che provengono dalla capitale.
Inter, massima attenzione sui movimenti dalla Capitale. Ai nerazzurri spetta il 15% della vendita di Nicolò Zaniolo, seguito dalla Juventus.
La Roma giallorossa è in pieno delirio dopo l’acquisizione di Paulo Dybala e torna sul banco il possibile addio di Nicolò Zaniolo alla squadra di Mourinho. Il giocatore dopo due anni di calvario è tornato a disposizione del Mago di Setubal diventando subito determinante. Nel finale di stagione è stato il trascinatore della conquista della Conference League da parte dei giallorossi. Pur essendo stato tra i mattatori delle feste che hanno seguito la storica vittoria europea, un po’ a sorpresa il giocatore è di fatto stato messo sul mercato. Tra le varie pretendenti molto forte è l’interesse della Juventus. La Roma sembrerebbe orientata a non accettare offerte inferiori ai 50 milioni. L’Inter è molto attenta a queste evoluzioni, in quanto alla società di Zhang spetta il 15% del totale che incasseranno i giallorossi.
Zaniolo è uno dei rimpianti in casa nerazzurra, in quanto finito a Roma come contropartita di Radja Naingollan. Il belga una volta raggiunto i nerazzurri ha iniziato la sua fase calante, mentre l’allora 17enne Zaniolo visse un vero exploit. Poi i due brutti infortuni che lo hanno tenuto lontano dal prato verde. Oggi l’ex nerazzurro sembra pronto per confermare le sensazioni pre infortunio e potrebbe farlo con la maglia della Juventus. Unica nota positiva l’assegno che spetterebbe all’Inter.
Mercato Inter, nome nuovo per la difesa. Al lavoro Marotta che tenta uno scambio.