Inter, procede bene il recupero di Gosens: ecco l’obiettivo del tedesco
Inter, Gosens procede bene nel proprio recupero. L’esterno tedesco ex Atalanta, nella scorsa amichevole contro il Monaco, è uscito per precauzione a causa di un risentimento muscolare alla coscia. Lo staff medico nerazzurro, visto che già nella passata stagione, quando era ancora all’Atalanta, aveva avuto un problema serio ha preferito non rischiarlo in questa fase della preparazione.
Il recupero a pieno regime di Gosens è fondamentale per Simone Inzaghi che lo considera un pedina importantissima nel proprio scacchiere, oltre ad essere il titolare sulla fascia sinistra. Per questo, in questi giorni, lo stesso Gosens proseguirà il proprio programma per recuperare al meglio la condizione migliore e per evitare delle brutte ricadute.
Inter, il recupero di Gosens procede nel migliore dei modi: ecco cosa farà l’esterno tedesco per evitare ricadute
Dunque, Gosens, prosegue con il proprio programma per recuperare al meglio. L’obiettivo, è quello di averlo al più presto. Ma secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non si faranno forzature. E’ normale, in questa fase della stagione e dopo essere incorsi in un precedente infortunio come accaduto a Gosens, poter avere dei risentimenti.
Per questo i tifosi nerazzurri, parecchio allarmati in questi giorni per quanto riguarda la condizione di Gosens, possono stare sereni. Lo staff tecnico sa benissimo delle grandi qualità fisiche del giocatore e rispetterà la sua tabella di marcia ascoltando il suo corpo. L’appuntamento della prima giornata di campionato contro il Lecce si avvicina e Robin Gosens vuole assolutamente esserci per dare il proprio contributo.