Inter, Zhang rassicura Inzaghi: gesto significativo (GdS)
Inter, dopo la tribolata giornata di ieri in casa nerazzurra il presidente Steven Zhang ha raggiunto Appiano Gentile.
Il patron nerazzurro dopo il summit pomeridiano con la dirigenza si è recato alla Pinetina per rassicurare Simone Inzaghi. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport spiegando che il numero uno nerazzurro ha assistito prima alla seduta di allenamento per poi cenare con la squadra e lo staff. Assenti ovviamente Beppe Marotta e Piero Ausilio, impegnati nel summit per Gleison Bremer.
Inter, colloquio tra Zhang e Inzaghi. Il presidente vicino alla squadra
Gesto significativo quello del presidente nerazzurro che ha voluto dimostrare la sua vicinanza alla squadra dopo una turbolenta giornata sul fronte mercato. I nerazzurri, infatti, dopo il passaggio di Dybala alla Roma rischiano anche di perdere Bremer, sempre più vicino alla Juventus.
Nel corso della cena, riporta la rosea, Zhang avrebbe fatto una lunga chiacchierata con Simone Inzaghi per tranquillizzarlo. Il tecnico nerazzurro ha chiesto esplicitamente alla società rinforzi in difesa dopo l’addio di Ranocchia e per sopperire alla probabile partenza di Skriniar, il nome in cima alla lista è quello di Bremer e ora rischia di sfumare definitivamente.