Lens-Inter, Inzaghi cercherà di sciogliore i dubbi di formazione. Sabato 23 luglio, la squadra nerazzurra, sarà impegnata nella terza amichevole del pre-campionato. Una partita importante, contro il Lens, in cui i ragazzi di Inzaghi dovranno dimostrare una condizione migliore e le note positive che sono state mostrate fino a questo momento.
Inzaghi, infatti, in questa settimana, cercherà di capire come schierare la squadra e a quali giocatori dare più minutaggio rispetto ad altri, sapendo che in tanti hanno iniziato il ritiro successivamente rispetto al resto della squadra. Non solo, ma il tecnico nerazzurro dovrà fare i conti anche con qualche giocatore che non è al meglio.
Dunque, l’Inter, sarà protagonista, dopo il Lugano e il Monaco, della terza amichevole stagione. Amichevole che dovrà confermare le buone indicazioni avute da Inzaghi fino a questo momento. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’allenatore interista ha come dubbio maggiore quello legato alla fascia sinistra.
Infatti, Robin Gosens, proprio contro il Monaco, è uscito per un risentimento muscolare e non sarà della partita. La prima opzione è quella di impiegare Matteo Darmian, visti i rientri di de Vrij e Bastoni sulla linea difensiva. Ma se uno dei due difensori nerazzurri non dovesse partire dal primo minuto, con lo spostamento di Darmian nei tre dietro, ecco che potrebbe esserci l’opzione Valentino Lazaro. L’austriaco è fuori dai piani della società e si cerca una sistemazione. Ma visto il buon pre-campionato, potrebbe essere utilizzato in questa occasione.