Mercato Inter: è stata quella di ieri una giornata nera per i colori nerazzurri. Dopo lunghi inseguimenti, sia Dybala che (probabilmente) Bremer son finiti altrove. La Joya ha scelto la Roma dell’ex Mourinho (qui i dettagli sull’operazione e sulla clausola inserita nel trasferimento nella Capitale); il difensore brasiliano, invece, sembra essere ora più vicino alla Juventus che alla retroguardia di Inzaghi.
Un doppio colpo sfumato che pone interrogativi, ora, sulle strategie alternative dell’Inter. Le racconta il quotidiano Tuttosport, spiegando come sul fronte Dybala non esistesse un piano B, e il calciatore non sarà sostituito nei pensieri di mercato. L’argentino era infatti considerato un’opportunità aggiuntiva per una rosa già completa in attacco.
Diversa la situazione in difesa. L’Inter, spiega il giornale, puntava con grande determinazione Bremer. Il possibile approdo del difensore del Torino nell’altra squadra del capoluogo piemontese, può rovinare i piani. E se restasse Skriniar? Il quotidiano non lo esclude: non è ancora arrivato il rilancio del Psg, e aumentano le possibilità che l’Inter ragioni sulla permanenza dello slovacco.
Come l’Inter raggiungerebbe l’obiettivo di bilancio? Da Pinamonti ad altri giovani, non mancherebbero le opportunità. L’uscita big invece sarebbe rimandata tra gennaio e giugno 2023: qui potrebbero rientrare in gioco anche maxi offerte per Bastoni, Lautaro e Barella.