Mercato Inter, l’inserimento della Juventus per Gleison Bremer può complicare i piani nerazzurri per la difesa. I bianconeri, infatti, sarebbero disposti ad offrire sia al giocatore che al Torino una cifra maggiore rispetto a quella nerazzurra e per questo motivo Beppe Marotta sarebbe pronto a virare su altri obiettivi.
Come riportato da Sport Mediaset, tra le alternative al centrale brasiliano ci sarebbe anche Merih Demiral, nome già accostato ai nerazzurri in passato. Il turco è stato riscattato dall’Atalanta qualche settimana fa per 20 milioni di euro ma potrebbe già partire.
Secondo Sport Mediaset le due società potrebbero imbastire uno scambio tra Demiral e Pinamonti. L’attaccante è da tempo nel mirino degli orobici ma ci sarebbe distanza tra domanda e offerta.
L’Inter lo valuta almeno 20 milioni di euro e vorrebbe ottenere un diritto di recompra futuro. Le valutazioni dei due giocatori sono molto simili e non sarebbe da escludere uno scambio. C’è da sottolineare che la prima scelta nerazzurra sarebbe sempre Bremer e che Demiral non sarebbe l’unica alternativa.