Milenkovic il primo della lista, ma il casting potrebbe essere ben più ampio. L’Inter sfoglia la margherita delle alternative, nel caso in cui davvero – come sembra – Bremer dovesse finire alla Juventus. Una lunga trattativa quella per il centrale brasiliano del Torino che potrebbe non essere bastata, alla luce delle maggiori offerte proposte dal club bianconero nelle ultime ore dopo l’addio, direzione Bayern, a De Ligt.
Cosa farà ora l’Inter? Non mancano le alternative. Servirà un difensore di completamento (per sostituire Ranocchia) nel caso in cui cambiasse la strategia su Skriniar, e il difensore slovacco alla fine restasse in nerazzurro. Ci vorranno addirittura due nuove pedine, invece, se l’ex Samp dovesse comunque fare valigie, in direzione Parigi.
Il quotidiano Tuttosport elenca le alternative a disposizione ora di Marotta. Il secondo nome della lista, conferma il quotidiano piemontese, dopo Bremer era proprio Milenkovic. Ma anche sul serbo c’è la Juventus, e il calciatore non è escluso possa sfumare.
Proposto Akanji del Borussia Dortmund; piacerebbe molto il coreano Kim (in trattativa, però, col Napoli che è in questo momento avanti). Costa poco, ma è sempre stato scartato fin qui, il nome di Acerbi. Non scalda, pur accostato all’Inter, l’ex Dortmund Zagadou, ora svincolato.