Home » Sebastien Haller, Borussia gelato: l’attaccante ha un tumore

Sebastien Haller, Borussia gelato: l’attaccante ha un tumore

Serie A

Sebastien Haller, doccia fredda per il Borussia Dortmund: l’attaccante ivoriano ha un tumore ai testicoli.

L’attaccante ivoriano, classe 1994, era stato acquistato dal Borussia Dortmund per sostituire l’ex numero 9 Erling Haaland, per una cifra di 31 milioni di euro più 4 di bonus.

La nota del Borussia Dortmund e il messaggio di Sebastien Haller

L’attaccante ivoriano, durante l’allenamento di lunedì mattina, non era stato bene ed ha dovuto abbandonare la seduta. Dopo i primi accertamenti è arrivata la sconvolgente, confermata dal direttore sportivo Sebastian Kehl. Le sue parole sono state riportate da goal.com “Questa notizia di oggi è stata uno shock per Sebastien Haller e per tutti noi. L’intera famiglia BVB augura a Sebastien una completa guarigione il prima possibile e speriamo di riabbracciarlo presto. Faremo tutto il possibile per assicurarci che riceva il miglior trattamento possibile”.

Questa mattina è arrivato il ringraziamento del numero 9 del Borussia Dortmund che pubblicato un messaggio sul suo profilo Instagram “Voglio ringraziarvi dal profondo del cuore per tutti questi calorosi messaggi ricevuti, mi sono commosso e non credo di meritarli. So che grazie a questo affetto, questa sarà solo una prova in più da superare nel nostro cammino. Ci vediamo presto in campo per festeggiare le prossime vittorie”