Inter, dopo aver perso Bremer e Dybala i nerazzurri rischiano di allungare la lista degli obiettivi sfumati. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe sfumare anche Nikola Milenkovic.
Il serbo sarebbe insieme al brasiliano Gabriel dell’Arsenal nel mirino della Juventus per rinforzare la difesa. I bianconeri dopo aver perso sia De Ligt che Chiellini non si fermeranno al solo Bremer e sarebbero a caccia di un nuovo centrale.
Milenkovic è in scadenza di contratto con la Fiorentina nel giugno del 2023 e sembrerebbe intenzionato a rinnovare per fare il salto di qualità in una big. I viola sarebbero pronti a cederlo a prezzo di saldo per evitare di perderlo a zero tra un anno e avrebbero fissato il prezzo a 15 milioni di euro.
I nerazzurri avrebbero da tempo trovato un principio di intesa sia con il club che con il giocatore ma non avrebbero ancora fatto l’affondo decisivo in quanto puntavano di chiudere prima per Bremer. Adesso che il brasiliano è saltato, rischiano anche di non prendere il serbo. Si preannuncia un nuovo duello di mercato tra Inter e Juventus.