Mercato Inter, fallito Bremer continua un’altra trattativa con i granata
Mercato Inter, continuano le trattative con il Torino per una cessione.
Tra Torino e Inter i rapporti si sarebbero un po’ raffreddati a causa del mancato trasferimento di Bremer in nerazzurro. Ormai è storia di questa sessione di calciomercato il dietrofront dei granata che hanno rifiutato l’offerta dell’Inter di 30 milioni più il cartellino di Cesare Casadei per il difensore brasiliano per la proposta monstre della Juventus. La società della famiglia Agnelli si è accaparrata Bremer per ben 50 milioni di euro oltre i 6 netti a stagione che riconoscerà al giocatore. Cifre inarrivabili per l’Inter (qui le novità in casa Inter sul fronte Skriniar).
Mercato Inter, chiusa la partita per Bremer resta in piedi la possibilità del trasferimento di Casadei al Toro.
Se la trattativa per Bremer è appunto tramontata clamorosamente, è ancora in piedi quella per Cesare Casadei. Il Torino, come riportato da Tuttomercatoweb.com, vuole fortemente il gioiellino nerazzurro. Il centrocampista classe 2003 è stato uno delle rivelazioni dell’ultimo campionato Primavera. Nella formazione allenata da Chivu, Casadei ha messo in mostra tutto il suo talento. Nell’ultima stagione ha giocato 39 partite mettendo a segno 16 reti e ben 5 assist. Suo uno dei gol decisivi per la vittoria dello Scudetto nella finalissima contro la Roma di De Rossi in finale.
Il giocatore ora cerca spazio e potrebbe trovarlo proprio alla corte di Juric. Al Toro il centrocampista diventerebbe una pedina preziosa e sicuramente farebbe l’esperienza necessaria in una squadra di Serie A. l’Inter da canto suo non vorrebbe perdere il controllo sul giocatore per il quale si parlava di diritto di recompra se si fosse conclusa l’operazione nello scambio con Bremer. Ora si potrebbe ragionare su un prestito secco, sempre se l’Inter sia disposta a mandarlo ai granata dopo la cocente beffa del mancato arrivo del brasiliano.
Interdipendenza, l’editoriale sulle ultime giornate in casa Inter.