Mkhitaryan-Inter, procede il recupero: l’idea di Inzaghi sull’armeno
Mkhitaryan-Inter, procede il recupero dell’armeno. Il centrocampista ex Roma è arrivato questa estate in nerazzurro a parametro zero. Un giocatore che Simone Inzaghi ha voluto tanto per coprire quel ruolo di primo ricambio, vista la sua polivalenza e la sua qualità. Di fatto, Mkhitaryan, è arrivato a Milano con un infortunio da smaltire che ne sta condizionando, in questo momento, le prestazioni.
Infatti, il centrocampista, è stato vittima di un problema al flessore nella finale di Conference League vinta dalla Roma contro il Feyenoord e deve ancora recuperare da quel problema. Inzaghi, ovviamente, lo sta facendo giocare in modo tale da fargli conquistare la forma migliore in vista dell’inizio della stagione. Ma l’allenatore nerazzurro ha le idee chiare sul giocatore.
Mkhitaryan-Inter, il recupero dopo l’infortunio va avanti: Simone Inzaghi ha le idee chiare su di lui
Come detto, Mkhitaryan, è stato fortemente voluto da Simone Inzaghi in questa sessione di mercato. Un giocatore che può ricoprire più ruoli con tanta qualità. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’allenatore nerazzurro non è preoccupato dello stato fisico del giocatore. Sa benissimo che ci vorrà di più, rispetto agli altri compagni di squadra, per recuperare la forma perfetta.
Ma in questo momento il recupero procede molto bene e i miglioramenti ci sono. Certo, Mkhitaryan non è ancora al suo massimo, ma di sicuro lo sarà da qui ad inizio stagione. Infatti, sempre secondo il quotidiano, i dati del suo Gsp ad Appiano migliorano, ma ancora non sono del tutto al meglio. Dallo staff avrebbero fatto sapere che è normale, e sarebbe strano il contrario dopo un infortunio di questo tipo.