Skriniar-Inter, cambia lo scenario? La strategia di Marotta e Ausilio
Skriniar-Inter, adesso lo scenario potrebbe cambiare. Il difensore slovacco fino a qualche ora fa era dato come il possibile sacrificato sull’altare del bilancio per la società nerazzurra. Infatti, il presidente Steven Zhang, ha ordinato ai propri dirigenti di arrivare ad un attivo, in sede di mercato, di 60 milioni di euro tra entrate ed uscite entro il 30 giugno del 2023.
Una situazione, qualla di Skriniar, che, come detto, potrebbe cambiare, dal momento che in viale della Liberazione avevano inquadrato Gleison Bremer come sostituto numerico ideale. La beffa avuta a causa di una strategia sbagliata e con l’inserimento della Juventus, ha scombinato i piani di Marotta, Ausilio e Baccin che adesso devono trovare una nuova soluzione.
Skriniar-Inter, potrebbe cambiare completamente lo scenario: la posizione della società nerazzurra sullo slovacco
Skriniar, dunque, come sappiamo, è seguito da molto vicino dal Paris Saint Germain. La società francese ha già presentato un’offerta da 53 milioni più bonus, secondo quanto riportato da Tuttosport, che però è stata ritenuta bassa dall’Inter. Con il mancato arrivo di Bremer, però, la permanenza dello slovacco potrebbe riavvicinarsi con il successivo rinnovo del contratto.
Ovviamente, c’è sempre il problema dei 60 milioni di attivo. La dirigenza nerazzurra sarebbe convinta di arrivarci con le cessioni di Pinamonti e di altri giovani che in questo momento sono in prestito. Anche se, il fattore tempo, potrebbe mettere Marotta in una posizione scomoda, visto che tante società, sapendo dell’esigenza nerazzurra di dover cedere, potrebbero bussare alla porta degli altri big con offerte al ribasso.