Skriniar-Inter, la permanenza non è per niente certa. Il difensore slovacco è stato inquadrato come il giocatore da sacrificare sull’altare del bilancio per arrivare agli oramai famosi 60 milioni di attivo sul calciomercato chiesti dal presidente Steven Zhang. Ma il mancato arrivo di Bremer ha scombinato i piani della dirigenza nerazzurra e ci sono delle riflessioni in corso sul numero 37.
Non è un mistero che su Skriniar ci sia il forte interesse del Paris Saint Germain. La società francese ha presentato un paio di offerte in viale della Liberazione, ma nessuna di queste ha mai sforato, tra parte fissa e bonus, i 60 milioni di euro. Fino ad ora, dunque, Beppe Marotta e Piero Ausilio, non si sono mossi dalla richiesta da 70 milioni.
Skriniar, dunque, potrebbe partire anche senza l’acquisto di Bremer. Proprio su Skriniar, dagli studi di Telelombardia, ha parlato il giornalista di Libero, molto vicino alle cose di casa Inter, dicendo quanto sa della situazione. Biasin, ha ammesso, di aver contattato qualche dirigente e di aver chiesto se Skriniar rimanesse. La risposta è stata che c’è l’intenzione di trattenerlo, ma se dovesse arrivare un’offerta da 70 milioni si inizierebbe a vacillare.
Biasin, poi, ha detto la sua su cosa farebbe con il ragazzo. Per il giornalista, Skriniar, è stato un po’ sballottolato e messo pubblicamente al centro del mercato. Adesso, se l’intenzione è quella di trattenerlo, si deve far di tutto per farlo. Magari facendolo giocare anche in amichevole con la fascia al braccio. E a quel punto, anche Handanovic, capirebbe la cosa.