Agoumè-Inter, oggi è andato in scena il summit con l’agente del francese. Il giovane centrocampista classe 2002 è uno dei talenti della squadra nerazzurra. In questo momento, però, lo spazio in rosa per lui è molto poco. Ed è per questo che si cercherà di trovare una sistemazione che possa garantirgli continuità in campo.
Nelle ultime settimane, si era parlato di un forte interessamento da parte della Cremonese, con Ariedo Braida che, addirittura, era stato a visionarlo nel corso dell’amichevole contro il Lugano. Il trasferimento ancora non c’è stato, ma chissà che per Agoumè non possano aprirsi le porte per altre opportunità, magari anche all’estero.
Agoumè, quindi, è destinato a lasciare la rosa di Simone Inzaghi. Un giocatore su cui l’Inter punta molto, ma che ancora non ritiene pronto. Per questo la possibilità di vederlo in prestito è molto alta. Intanto, dopo l’incontro di oggi con l’agente del ragazzo, Djibril Niang, TMW ha riportato le parole di quest’ultimo sull’esito dell’incontro – anche se, a dire il vero, il procuratore è stato molto abbottonato.
Niang ha affermato che l’incontro è andato bene, ma che non sa se il ragazzo resterà in maglia nerazzurra la prossima stagione o partirà in prestito. Alla domanda sull’interesse della Cremonese o un eventuale destinazione estera, l’agente si è limitato a rispondere con un “non so”. Insomma, sembrano essere giorni caldi anche per Agoumè. Vedremo quale sarà la sua prossima destinazione. Non resta che attendere qualche giorno.