Bremer spiega la scelta: “Mai avuto dubbi”. I Motivi
Bremer è stato , negli ultimi giorni, al centro di un duello di mercato tra Inter e Juventus, per poi approdare in bianconero. Il brasiliano aveva un accordo verbale con i nerazzurri, ma il rilancio del club torinese ha spostato l’asse, portandolo a scegliere una destinazione diversa. Nella giornata di ieri, dopo l’ufficialità del suo arrivo alla Juventus, sono arrivate le parole del calciatore che, tra le altre cose, ha spiegato le ragioni che lo hanno spinto a sposare questa soluzione.
Bremer ha infatti dichiarato che i dialoghi con i dirigenti e con l’allenatore sono state molto persuasive in questo senso. Inoltre c’è stato un contatto con Giorgio Chiellini, del quale dovrà raccogliere l’eredità, che lo ha convinto a restare a Torino, sponda bianconera.
Bremer, “Mai avuto dubbio sul chi scegliere”
Il centrale difensivo ha inoltre svelato che la campagna acquisti della Juventus è stata determinante. “Quando ho visto che hanno acquistato Di Maria e Pogba non ho avuto dubbi su chi scegliere”.
Infine Bremer ha spiegato che la Juventus era probabilmente nel suo destino, visto che anche il suo cane è bianco e nero. Ora l’obiettivo è vincere tutto, dallo scudetto alla Champions league, con la sua squadra.