Calciomercato Inter, due uscite ancora in fase di stallo. Cosa succede
Calciomercato Inter, in uscita sono due le situazioni in fase di stallo.
Se ancora c’è poca chiarezza sul futuro di Skriniar (qui le dichiarazioni di Marotta), le uscite di Alexis Sanchez e Lucien Agoumé non sono ancora state concretizzate.
Per quanto riguarda il cileno i suoi continui no alle diverse offerte ricevute stanno creando di fatto parecchi problemi alla squadra di mercato nerazzurra. Oggi lo stesso vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato della situazione ai microfoni di En Cancha, come riportato da tuttmoercatoweb.com. L’Inter non ha nascosto la necessità di volersi liberare del pesantissimo ingaggio del Nino Maravilla, anche arrivando ad utilizzare un’eventuale buonuscita, ma ogni tentativo per il momento è stato vano. Zanetti ha dichiarato che Alexis Sanchez ha iniziato la preparazione con la squadra alelnandosi con tutti i giocatori in rosa. Il mercato è aperto ma il cileno è “ancora un nostro giocatore”. Su di lui nelle ultime ore sarebbe arrivata una nuova proposta dall’Al Nassr.
Calciomercato Inter, le situazioni di Sanchez e Agoumé. Il cileno ancora non ha deciso il futuro, mentre sul francese ancora non c’è la fumata bianca con la Cremonese.
Altro giocatore in uscita è Lucien Agoumé. Il centrocampista francese 2002 è da tempo obiettivo di mercato della neopromossa Cremonese, ma anche in questo caso ancora non si è arrivata ad una conclusione. Oggi c’è stato un incontro tra il procuratore e la società, come riportato sempre da tuttomercatoweb.com. L’agente Djibril Niang all’uscita non si è sbilanciato dichiarando “La situazione di Lucien? Tutto ok. Non so se resta all’Inter o va via in prestito. Cremonese buona opzione? Non lo so. Meglio Italia o estero? Non lo so“. Dunque la situazione non sembra alle battute finali. La società vorrebbe comunque non andare oltre il prestito per mantenere il controllo sull’ottimo regista transalpino che nell’ultima stagione ha giocato al Brest.