Inter, dubbi in difesa: tra l’incertezza Skriniar e due nomi che piacciono
Inter, il passaggio di Gleison Bremer alla Juventus ha rappresentato un’autentica tegola per le strategie di mercato nerazzurre. Il brasiliano era l’obiettivo numero uno per la difesa, e ora lo scenario è drasticamente cambiato. Per fronteggiare questo mancato acquisto i tifosi sperano nell’incedibilità di Milan Skriniar. Gli indizi arrivati dalla società su questo aspetto sono però tutt’altro che rassicuranti, come riportato dalla Gazzetta dello sport.
“Come hanno ascoltato anche ieri gli ultrà della curva Nord saliti ai piani alti, Skriniar non è “tecnicamente” incedibile, ma ci sono comunque buone possibilità che rimanga. Permane, quindi, un po’ di naturale incertezza che condiziona le prossime trattativa.”
Inter, si lavora su due nomi per la difesa
In caso di permanenza del giocatore, che potrebbe addirittura diventare capitano, non ci sarebbero problemi per il prolungamento contrattuale. Skriniar rinnoverebbe infatti con ritocco dell’ingaggio. La dirigenza dovrà comunque intervenire sul mercato, visto che manca un giocatore che sostituisca Andrea Ranocchia. I nomi seguiti in questo mento sono due. Il primo è quello di Demiral, in forza all’Atalanta con un passato nella Juventus.
Il turco piace molto, ed ha una valutazione che si aggira sui 20 milioni di euro. Stessa valutazione di Andrea Pinamonti, seguito con molta attenzione proprio dai bergamaschi. In sostanza l’ipotesi di uno scambio è tutt’altor che da escludersi. Il secondo difensore che piace è Nikola Milenkovic della Fiorentina. La richiesta in questo caso è tra i 15 e i 20 milioni di euro. Su di lui però c’è anche la Juventus, che vorrebbe affiancare il serbo proprio a Bremer. Si prevede quindi un nuovo derby d’Italia sul mercato.